Seo e posizionamento

  • Admin

Avere un buon posizionamento sui motori di ricerca è essenziale. Conta poco avere un sito dal design unico, funzionalità innovative se poi non può essere trovato da nessuno. Powerpad mette a disposizione dei propri clienti esperti professionisti che attraverso diverse strategie riescono a posizionare pagine e contenuti secondo un criterio vincente.

Siti ottimizzati per i motori di ricerca  attravero il SEO

Google cambia frequentemente i suoi algoritmi migliorando costantemente il suo sistema di ordinamento/posizionamento dei siti e delle pagine web. Molti credono che attraverso la sola ottiizzazione seo sia possibile fare miracoli, in realtà il seo (search engine optimization) è solo uno dei punti che vanno affrontati. Non è cosi semplice come si pensa, scegliere le parole chiave ed inserirle sul sito. Bisogna lavorare con i numeri: fare un'analisi sulle parole che possono avere un reale riscontro in base alla quantità di ricerca da parte degli utenti, valutare il numero dellla saturazione delle parole chiave e trovare alternative. Ottimizzare il codice per rendere facile l'indicizzazione delle pagine.

Contents marketing  - non solo seo 

Offiamo ai nostro clienti piani editoriali in grado di arricchire i contenuti del sito, far indicizzare piu' pagine, offrire contenuti di qualità, migliorare la propria presenza sui motori di ricerca. Google da molta importanza agli aggiornamenti dei siti proprio perche' vuole offrire ai suoi utenti contenuti freschi e di qualità. Attraverso il contents marketing possiamo offrire un servizio vinecente per i nostri clienti attraverso attività di aggiornamento dei contenuti in sezioni dinamiche (news, blog, articoli, prodotti etc,)

Campagne adwords

In base alle necessità studiamo attraverso analisi le parole che "convertono" piu' facilemente gli utenti in clienti in modo da non disperdere alcun investimento e migliorare la conversione. Per far ciò sviluppiamo delle landing page dove far "atterrare" gli utenti. Pagine studiate appositamente per essere quanto piu' efficaci nel raggiungimento dei propri obiettivi (registrazione utenti, social, acquisto)